La SSC Casoria 1979 è lieta di dichiarare Climax s.r.l. nuovo Sponsor per la stagione calcistica 2024/2025 attualmente in corso, in seguito alla stipulazione di un accordo tra le due parti. Fondata con l’obiettivo di rispondere alle crescenti sfide ambientali, Climax si è affermata come una delle aziende leader nella progettazione di sistemi di gestione dei rifiuti efficienti e tecnologicamente avanzati. Attraverso la combinazione di soluzioni innovative e pratiche sostenibili, l’impresa si impegna a ridurre l’impatto ambientale delle attività industriali e civili. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Luigi Migliore, proprietario dell’impresa ed anche ex vice presidente dei viola, ha svelato i motivi per cui ha deciso di siglare un accordo con il presidente Fabio Baraldi: quali considerazioni ha sul progetto del Casoria? “Dopo la vittoria della scorsa settimana col Brusciano, il margine dalla vetta si è ridotto e la squadra punta la Promozione. Fabio vuole dare seguito al suo progetto“.
Sulla stipulazione dell’accordo con il club: “Il mio intenso legame con il territorio di Casoria mi ha convinto a stringere questa collaborazione. Ho ricoperto in passato la carica di vice presidente del club, anche se in seguito ho deciso di interrompere la realizzazione del progetto ideato. Dunque, ho conosciuto Fabio e in quell’istante ho ritenuto opportuno accettare la partnership ed offrire il mio apporto in quanto Sponsor. Non c’è comunque stata opera di persuasione da parte del presidente, la mia territorialità e il mio senso di appartenenza a Casoria sono stati determinanti per tale decisione. Laddove si intraprendono iniziative ludiche e sportive proficue per la mia città e per le generazione future, perché non sposare un progetto simile, capace di rendere il centro maggiormente vivibile? In questa città c’è poco quanto nulla, reputo questa possibilità formativa per diversi aspetti“.
Sulle considerazioni personali relative al presidente: “Fabio è uno sportivo ed ex pallanuotista. Si tratta di un’individualità con competenze specifiche e ben definite, oltre che necessarie. Da ex vice-presidente del Casoria ho l’assoluta certezza che il calcio dilettantistico generi una quantità cospicua di costi. Mi auguro che sia supportato dalla collettività, poiché c’è un notevole dispendio economico ed energetico. Non ho nulla da eccepire circa la bontà dell’iniziativa avanzata! Le sue parole sono colme di entusiasmo, è emersa subito la volontà d creare qualcosa di importante. Mi auguro che la sua esperienza nell’ambito sportivo e la sua lungimiranza possano giovare alla realizzazione del progetto casoriano”.