La SSC Casoria 1979 è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Antonio Boemio per il prosieguo della stagione 2024/2025.
Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha militato in diverse squadre di prestigio nel corso della suo passato da calciatore; ha vestito, inoltre, le maglie dell’Albanova, dell’Alessandria, del Giugliano, dell’Afragolese e del Portici, raggiungendo traguardi autorevoli.
Divenuto un tecnico dal valore inestimabile, Antonio Boemio può vantare anche una carriera da allenatore ragguardevole; possiede una vasta esperienza nel mondo del calcio, avendo allenato con successo diverse squadre in Prima Categoria e Promozione.
Ha conseguito diversi successi alla guida dell’Afragolese 1944 ed è stato protagonista della scalata vincente della Virtus Afragola dalla Seconda Categoria alla Promozione.
Con le sue nuove idee e la sua strategia vincente, mister Boemio tenterà di applicare la propria filosofia di gioco in campo con l’obiettivo di restituire lustro al Casoria e riportare la squadra dove merita. Un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Fabio Baraldi e della Società tutta.